Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2988 giorni fa
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3005 giorni fa
Buonasera a tutte! Oggi abbiamo aggiunto un tassello all'organizzazione del nostro matrimonio.. Ossia la scelta del fiorista! Per la chiesa ci ha consigliato, seguendo il nostro gusto, addobbi con phalenopsis e tanto verde.. Chi ha fatto la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3005 giorni fa
Sposineeee, Io mi sposerò in chiesa ,voi altre invece? La chiesa in questione sarà questa 😍
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
3008 giorni fa
Ciao sposine! mi postate o i vostri bouquet o qualche immagine....io ne vorrei uno a goccia e i colori saranno, bianco e pesca chiaro...la mia idea era quella di metterci anche le orchidee di Singapore (?si chiamano così? Boh!) Grazie
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3014 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Ho un gruccio che anche se manca un anno e mezzo voglio togliermi perché sono curiosa... io e fm faremo un matrimonio religioso in chiesa, quanto tempo prima dovremo fornire i documenti e quali sono questi documenti?🤔...
Fotografi garanzie ANFM