Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Settembre 2017

ciao!! mi sposerò il 14 settembre 2019! il 9 è il mio numero fortunato e da quando stiamo insieme è sempre presente, il 19 è il giorno del mio compleanno... Visualizza altro

ciao!! mi sposerò il 14 settembre 2019! il 9 è il mio numero fortunato e da quando stiamo insieme è sempre presente, il 19 è il giorno del mio compleanno e il 14 è il giorno del compleanno del mio fm. Non potevo desiderare di sposare uomo migliore=)

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1692giorni 6hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2386 giorni fa

Ciao Giorgia, scusa ma ho terminato i msg privati! Eh sì...ormai manca 'poco'! Ho praticamente scelto tutto, come chiesa san francesco d'Assisi, come sala villa adriana a cinisi, come fotografo giuseppe marinelli (lo trovi tra i fornitori), per il trucco pietro lo nardo e per i capelli il mio parrucchiere di fiducia (fabio caruso). Ho già acquistato l'abito da barbara sì, prenotato il fioraio (indipendenza fiorita) e l'auto da classic car. Mancano partecipazioni e bomboniere che andrò a vedere a gennaio. Per quanto riguarda la cresima io l'avevo fatta da ragazzina mentre il mio fm l'ha fatta a maggio, quindi un anno prima del matrimonio. Il corso prematrimoniale invece lo abbiamo iniziato a marzo di quest'anno e finito in 3 mesi. Stai tranquilla, se ancora non hai fatto nulla inizia a definire chiesa e sala e poi il resto verrà da se. Buoni preparativi e goditi questi momenti!!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2388 giorni fa

Ciao sposina, sono sicuramente tante le domande che ti farai sulle nozze e anche sulle altre forumine con le quali condividi gran parte dei tuoi preparativi di nozze. Partecipa a queste curiosità di nozze e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio

Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

2389 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

2429 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione