Muro Leccese, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposo Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Marco
2423 giorni fa
Ho creato un post
2439 giorni faSalve, questo pomeriggio ho effettuato la procedura online sul sito siae per richiedere il permesso. Al termine del pagamento, però, il sito si è bloccato e nonostante il pagamento sia andato a buon fine e i soldi siano stati prelevati dalla carta,...

2544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2545 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutti/e! Vorrei sapere cosa pensate delle nostre partecipazioni. Le abbiamo realizzate io e il mio compagno e le abbiamo fatte stampare da un'azienda online che ce le ha recapitate a casa tramite corriere in 5 giorni lavorativi dall'invio del...

2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
2549 giorni fa
2551 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

2551 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2551 giorni faSalve, ho richiesto dei tagliandi che sono in attesa di essere confermati dai fornitori. Nonostante abbia fatto attenzione a selezionare mese ad anno corretti alcuni tagliandi riportano mese ed anno attuali (Aprile 2018) che ovviamente sono errati....

2596 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.