Treia, Macerata · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1775 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1788 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1794 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1794 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1794 giorni faBuona sera ragazzi. Sto per mandare in stampa le partecipazioni ma non so se scrivere del tampone o meno. In teoria dovrebbe essere scontato, ma se gli invitati non lo fanno e quel giorno serve per partecipare???? Voi cosa fareste???
Ho ottenuto una medaglia!
1827 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM