Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2798 giorni faBuongiorno sposine, Conoscete qualcuno in zona Stresa che faccia torte di nozze?? Ci sposiamo tra due settimane aiutooooo!!!!
Ho creato un post
2873 giorni faVi piacciono??
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un vestito lungo completamente ricamato davanti e dietro! Sarà troppo? Aspetto consigli💕😆
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze, qualcuna si sposerà nella chiesa di Stresa?? Io l’ho confermata per settembre, non ho capito però quanto dura la messa e non so a che ora fare la cerimonia. Ci sposiamo di pomeriggio, l’ingresso in Villa sarà dalle 18,30. A che ora...
Ho creato un post
2971 giorni faSono in crisi per i prezzi.
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutti, cosa pensate di Villa Aminta di Stresa? La conoscete??
Ho creato un post
3001 giorni faCiao carissime, ci sposiamo il 07/09 e non abbiamo la minima idea di dove andare! Io adoro i Caraibi ma forse non è periodo. Cosa ci consigliate? Voi dove andrete???
Ho creato un post
3012 giorni faCiao carissime. Sono indecisa se comprare queste scarpe di Casadei attualmente in saldo (bianco panna) Ancora non ho scelto l’abito ma penso stiano bene con tutto. Sono indecisa perché ho provato una Louboutin ( nuova collezione glitterata ) e mi...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao Sposine. Vi scrivo perché sono in crisi con la location. Ci sposiamo a settembre 2018 e ancora non abbiamo scelto dove. Siamo della provincia di Milano. Avete consigli? Voi dove vi sposerete ??
Ho creato un post
3024 giorni faCiao sposine, vi scrivo perché mi sono innamorata di Villa Geno a Como. Non riesco a capire i loro prezzi. Qualcuna di voi l’ha scelta come location? Se avete qualche informazione fatemi sapere! Ho inviato mail ma ancora non rispondono. Conoscete...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine! Avete scelto le fedi? Quanto avete speso? Io ho perso la testa per una fede con diamantini ma costa troppo aiuto!!
Fotografi garanzie ANFM