Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2018

2845giorni 18hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2903 giorni fa

Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il viola! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/nozze-in-viola--t574490! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3142 giorni fa

Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

3146 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

3147 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione