Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il viola! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/nozze-in-viola--t574490! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2966 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Kairi
3143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3146 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3147 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM