Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2926 giorni faSono sveglia da poco e tra poche ore diventerò la moglie dell'uomo che amo da una vita. Ho dormito abbastanza tranquilla e ora mi godo ogni secondo di questa che sarà una splendida giornata
Ho creato un post
2928 giorni faCosa ve ne pare?
Ho creato un post
2928 giorni faMi sposo sabato e tutti e 3 i miei figli si sono ammalati.. 2 per sabato dovrebbero stare bene e la terza invece ha cominciato oggi..sono disperata.. ho aspettato 14 anni per questo matrimonio e ora sembra che tutto vada storto..scusate lo sfogo
Ho creato un post
2939 giorni faCon una settimana di anticipo sono troppo felice.. mi sposo il 9 giugno e quel giorno sarò libera. Scusate 😂😂
Ho creato un post
2948 giorni faCosa ve ne pare del mio bouquet? non è ancora quello definitivo ci sono delle cose da modificare.. ma io lo amo gia da morire
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio.. vorremmo proporre la confettata ma non ho idea di quanti confetti comprare.. avremo circa 50 ospiti quanti kg mi consigliate?
Ho creato un post
2975 giorni faCiao sposine!! Ho acquistato questo completo in banco e pensavo di usarlo per la preparazione cosa ne pensate? Dovrei abbinarci anche una vestaglietta?
Ho creato un post
2983 giorni faCosa ne pensate per il grande giorno?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao sposine ☺ il nostro sarà un matrimonio abbastanza intimo con circa 45 invitati. Il pranzo si svolgerà all aperto sotto un vecchio fienile. Avremo una tavolta a ferro di cavallo e non ho nessuna idea su come potrei realizzare il tableu
Ho creato un post
2990 giorni faCiao sposine.. questa sera io e fm andremo in location per la prova menu. Già conosciamo il ristorante e quindi siamo veramente curiosi di assaggiare le loro proposte. La prossima settimana invece prima prova dell' abito. Non sto più nella pelle non...
Ho creato un post
3025 giorni faE anche per me se ne va la terza cifra.. mamma mia manca cosi poco!!
Ho creato un post
3032 giorni faCiao sposine 😊 oggi mi dedico ai fai da te. Vi piacciono le mie scatoline porta confetti?
Ho creato un post
3036 giorni faAnche tassello del puzzle é ql suo posto. Unoaerre 3.5mm
Ho creato un post
3059 giorni faCiao sposine.. io.mi sposo il 9 giugno e siamo ancora in alto mare per quanto riguarda l intrattenimento. Siamo molto indecisi su cosa vogliamo e se lo vogliamo. Ma abbiamo paura che senza intrattenimento /musica possa diventare un ricevimento...
Ho creato un post
3066 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3073 giorni faÈ arrivata oggi che ne dite? Io la adoro
Fotografi garanzie ANFM