Lissone, Monza e Brianza · Da Dicembre 2011
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Che bello Flora!!! Ora come procedono i preparativi?
Ciao Gaia, buone nuove Abbiamo deciso la data! 20 Aprile 2013! Già confermata in chiesa :-)
Flora, non ti preoccupare! Tutto si fa, e bene! Perché non apri un topic e ti diamo una mano? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ciao Gaia! A dire la verità siamo in altomare!!! Non abbiamo ancora nemmeno deciso una data definitiva!! Lo scorso dicembre, qnd abbiamo deciso di fare il grande passo :-) siamo partiti in quarta e nel giro di un mesetto / due, avevamo già visto 2 fotografi, un paio di agenzia viaggio, noleggio auto e un paio di negozi di bomboniere! Abbiamo fatto anche 2 prove abiti sia io che lui . La data inziale era il 22 settembre 2012 ma poi ci siamo resi conto che bisognava corrrere un pò per sposarsi in settembre e diversi ristoranti erano già pieni! Poi a settembre non c'erno "molti" posti dove andare in viaggio di nozze che ci ispirassero.. Allora abbiamo provato con 30 Marzo 2013, marzo è il mese in cui sono nata, il 25 :-) ed è un mese che mi piace molto. E' l'inzio della primavere e mi da l'idea della nascita, non so, sarà per i fiori che cominciano a sbocciare! Putroppo dopo che ci convincevamo sempre più che quella fosse la ns data, abbiamo scoperto che è il sabato prima di Pasqua e dunque non ci si può sposare.. è un giorno aliturgico.. dunque ora pensiamo ad aprile 2013.. non oltre perchè vorremo andare negli stati uniti e caraibi e diciamo che oltre aprile il tempo non è il massimo nei caraibi. aprile inzialmente non lo avevamo preso in considerazione perchè come mese diciamo non rientra nei ns preferiti! Nulla contro aprile :-) però sai appena dici aprile tutti dicono dolce dormire! e poi non abbiamo nessuna "nostra" ricorrenza in aprile. Cmq a furia di ragionarci su, ci siamo convinti su aprile, e abbiamo deciso che non fa niente se non c'è nessuna ricorrenza o data speciale in aprile, vorrà dire che ci sarà d'ora in poi e poi cmq rientra nella primavera che è il mio periodo preferito. in estate penso faccia troppo caldo e dato che vorrei, tempo permettendo fare un pranzo con aperitivo e taglio torta all'esterno penso sia il periodo ideale. Anche sul discorso pranzo o cena, abbiamo avuto il ns ben pensare. Il fatto è che avrei voluto fare i fuochi d'artificio con il taglio torta ma solo per qst avrei scelto una cena..di giorno mi da l'idea che duri di più e ti godi meglio la giornata! alla fine abbiamo optato sul pranzo ed i fuochi saltano.. visto anche i costi elevati avevamo cmq eventualmente dirottato sulle fontane, ma anch'esse farle di giorno non ha senso.. anche se ritardo qnd più possibile il taglio torta cmq non sarà oltre le 18.00 e a quell'ora li c'è ancora il sole..vuol dire che mi inventerò qlc altro da lanciare al momento della torta!!Suggerimenti?'!! Cmq ricapitolando ci sposiamo ad aprile 2013, pranzo, ora bisogna decidere se farlo di sabato oppure in settimana.. in settimana si risparmia pocchissimo nella location che abbiamo individuato, Castello di Casiglio, ma avremmo + libertà a livello di orari, ciòè non dobbiamo lasciare la sala alle 18.30 - 19.30 ma magari se non ci sono altri matrimoni possiamo restate un pò in + e poi ci sono meno probabilità di avere un altro matrimonio nello stesso giorno cosi evitiamo di incontrarci io e l'altra sposa in giardino!! :-) Come puoi capire la confusione è tanta!!! E' che cerco di incastrare tutto come un puzzle ma non è semplicissimo.. forse dovrei fare prima un cosa prima di passare all'altra!!?? A me sembra che combinare il tutto è magari meno semplice ma poi alla fine paga perchè è tutto perfetto come hai sempre immaginato!! O sbaglio??!! Ciao Grazie
Ciao Flora, come vanno i preparativi?
Benvenuta! Guarda questo topic: ci sei anche tu ; ) https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-2013--t1895 Ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM