Torino, Torino · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5064 giorni faCiao a tutte sono stata molto assente causa mille impegni! Ma torno con un quesito per tutte! Siamo molto indecisi nella scelta del secondo del menù tra cosciotto di maiale e cosciotto di vitello Voi che dite avete un consiglio da darmi?
Ho partecipato al post di Stefania
5073 giorni faHo partecipato al post di Stefania
5111 giorni fabenvenuta ... non ti manca molto a che pounto sei con i preparativi ?
Ho creato un post
5114 giorni faSto cercando dei ventagli da mettere in chiesa il giorno del mio matrimonio che si terrà in estate e si spera faccia caldo ma non troppo! Avete qualche informazione a riguardo sapete dove posso rivolgermi? Grazie
Ho creato un post
5118 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 7 luglio a Torino Il ricevimento lo faremo al romantik hotel furno di san francesco al campo Qualcuno festeggerà lì il proprio matrimonio o conosce la location? Mi piacerebbe avere qualche vostra impressione
Ho creato un post
5118 giorni faCiao a tutti, l'11 luglio partiremo per la nostra luna di miele Crociera costa "le sei città capitali" con costa neoromantica Chissà se c'è qualcuno che farà la nostra stessa crociera...?
Fotografi garanzie ANFM