Taormina, Messina · Da Settembre 2017
Eterna indecisa... ma mai più decisa nello scegliere il mio fm, oggi come 11 anni fa!!! Convoleremo a nozze dopo 12 anni di fidanzamento! Finalmente!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faCiao a tutte ragazze,scrivo in questo gruppo per avere un vostro parere. Io e il mio fm stiamo girando e girando per trovare una bomboniera.Diciamo che non ci fanno impazzire tutti i vari oggettini claraluna & co. cosi siamo per caso finiti a...
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze qualcuna di voi ha allungato lo strascico al proprio abito? É una modifica fattibile? Grazie
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze...manca ancora un pó per il mio matrimonio ma sto giá cercando di farmi un'idea per le bomboniere! Avete scelto qualcosa in stock o le ultime collezioni?
Ho creato un post
3077 giorni faMi rivolgo soprattutto a chi ha organizzato il matrimonio a distanza... Come farete per trucco e parrucco? Nel senso ho visto su internet giá qualcuno che mi piace e ci andró personalmente a parlare...ma...per fare la prova come faccio?? Io non...
Ho creato un post
3077 giorni faE anche noi a -299!! Che emozione!! Chi come noi?
Ho creato un post
3083 giorni faCiao ragazze vi stresso ancora!! Chi mi consiglia una brava truccatrice su Taormina o in zona disposta a spostarsi?? Grazie
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze... mi rivolgo in particolare alle sposine che si trovano in zona Taormina. Come qualcuna di voi saprà io e fm coroneremo il nostro sogno nella bellissima taormina, ma siamo entrambi calabresi, quindi stiamo organizzando tutto a...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao ragazze...per me ancora é un po prestino scegliere le fedi,ma visto che io e il mio fm abbiamo gusti differenti vorrei iniziare a farmi un'idea...Escludendo l'oro bianco che sappiamo va rodiato ogni tot di tempo,lui preferirebbe la fede in...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Vorrei iniziare a farmi un'idea per quel che riguarda l'allietamento musicale del banchetto... Oltre a questo stavamo pensando anche ad un'animazione/intrattenimento per tutti...Qualcuna zona Taormina e dintorni che sa darmi...
Ho creato un post
3146 giorni faCiao sposine! Misposerò a taormina nella prima decade di settembre 2018 e per vari motivi ho optato per il ricevimento di giorno. Nelle varie strutture che ho visitato mi è stato detto da tutti che probabilmente si rischia caldo eccessivo e sarebbe...
Ho creato un post
3150 giorni faSono da poco su questo bellissimo sito...come faccio ad inviare messaggi privati? Grazie
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte le sposine!!! Sono in confusione!!! Caparena o atahotel capotaormina? Chi c'è stato? Come si mangia???
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte sposine!!! Sono nuova del forum, mi sposo anche io Ci sposeremo nella bella Taormina e vorrei più info possibili da tutte quelle che hanno festeggiato/festeggeranno il loro matrimonio all'Hotel Caparena o che semplicemente ci sono state...
Fotografi garanzie ANFM