Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2012

piacere sn Giulia.. ho 20 anni e ho un bimbo di quasi 3 anni.. sn di Ravenna.. e a giugno 2012 mi sposoo...

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

4326giorni 7hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

cmq per risponderci clicca sul nostro nome....per esempi nel mio....si apre la mia bacheca e vai su "aggiungi commento" li potrai rispondermi....o se vuoi mandare dei msg privati vai sempre nella mia bacheca e clicca su "inviare messaggio".per la qualsiasi cosa che tu ci voglia chiedere apri dei topics....sempre nella tua bacheca vai giu dove ce scritto "topic" e clicca "apri un topic"..le dai un titolo e poi commenti..noi ti risponderemo in tante!cio bella un bacio.....chiedi pure se hai bisogno

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

ciao giulia piacere di conocerti;))))))

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4496 giorni fa

ragazze nn so cm si fa a risponderviii...AIUTOOO

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4496 giorni fa

Benvenuta Giulia!!! Vinnie ha ragione: vieni sul forum e ti aiutiamo volentierissimo! Vedrai che sarà + facile di quello che pensi : )))

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4499 giorni fa

da Giulia: " ciao Vienne.. bn dai un pò incasina e nn so da dv iniziare.. si me ne servirebbero tanti di consigli...grazie...giulia" ------------------------------------------------------------------ no problema my dear: apri topic sugli argomenti dove ti senti piu' incasinata.. ti aiutiamo piano piano ... ti sembra sia un cosa enorme da portare avanti ed organizzare ma il segreto e' pensare ad una cosa alla volta e poi "archiviare" ... vedrai che andra' tutto bene!!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4500 giorni fa

ciao giulia benvenuta sul forum;)

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4502 giorni fa

hello e benvenuta!!!! sei mesi dal big day... come stai? servono consigli? suggerimenti? basta che apri topic e siamo tutte qui ad aiutarti con le nostre fervide testoline piene di immaginazione! ciaooo ci si legge sul forum!

Gruppi generali

Ispirazione