Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
1600 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1601 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al post di Assunta
1601 giorni faHo creato un post
1603 giorni faLa parrucchiera e make up artist saranno due persone che conosco da tempo. La location definita è Villa Mazzarella con panorama mozzafiato
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1603 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1603 giorni fa
1603 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1603 giorni faÈ stato amore a prima vista per entrambi. Spero di aver fatto la scelta giusta. La direttrice Federica è molto disponibile. Ogni singolo dettaglio sarà curato da wedding planner interna. Che dire: panorama mozzafiato!
Ho partecipato a un sondaggio
1603 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho partecipato al post di Adriano
1603 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1603 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1603 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1603 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1603 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM