Verucchio, Rimini · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2822 giorni faCiao a tutte!! tra poco più di un mese mi sposo e sto iniziando a guardare i tavoli.. per i tableau mi piacerebbe assegnare ad ogni tavolo un titolo di una canzone italiana e nel tavolo lasciare una frase della canzone... Alcune le ho già segnate.....
Ho creato un post
2954 giorni faCiao a tutti!!! mi sorge un dubbio.. noi ci sposiamo nel giardino di una Rocca.. in civile! io avrò le mie amiche che faranno le damigelle.. e il mio bimbo che farà il paggetto! come funziona l’ Entrata? Tipo ente prima lo sposo, poi le damigelle...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il 2/9/18 e sto pensando al tableau!!! Il colore sarà il rosa e sarà un matrimonio molto sullo stile romantico.. mi piacerebbe chiamare i tavoli ognuno con una canzone italiana.. tipo ho imparato a sognare.. certe notti.. e...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutti!!! Io mi sposerò in un giardino con rito civile.. ma mi chiedevo.. come funziona il lancio del riso? Noi siamo già all' esterno quindi non ci sarà "un'uscita".. qualcuno sa come funziona? Grazieee
Ho creato un post
3091 giorni faCiao!!!! Ci sposiamo il 2 settembre a Verucchio! Non vedo L' ora❤️ Altri sposini in questa data?😍
Fotografi garanzie ANFM