Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze sono disperata, non trovo scarpe da sposa da nessuna parte.. Sono di Napoli, ho visto quelle di Albano ma non mi convincono molto le trovo scomode, poi cercavo melluso ma anche in questo caso qui ci sono pochi rivenditori e quelle che...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze sapete indicarmi i negozi melluso dove si trovano? Io sono di Napoli, per caso c'è pure il negozio all auchan di Giugliano o ipercoop
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze vi piacciono come stanno venendo i miei ventagli?
Ho creato un post
2924 giorni faCare spose - 100 gg qualche ora e abbandoneró un Altra cifra... Ora l ansia si fa sentire tutta... Consigli su come gestirla?
Ho creato un post
3064 giorni faSalve ragazze io mi sposo ad agosto.. Tra molti alti e bassi in questi periodi io e il mio fm litighiamo tantissimo e in modo pesante.. I problemi sono vari in primis il suo lavoro che non gli da la sicurezza di fare progetti e poi ci sono io che ho...
Ho creato un post
3064 giorni faSalve ragazze io mi sposo ad agosto.. Tra molti alti e bassi in questi periodi io e il mio fm litighiamo tantissimo e in modo pesante.. I problemi sono vari in primis il suo lavoro che non gli da la sicurezza di fare progetti e poi ci sono io che ho...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao raga, io mi sposo ad agosto vorrei fare come colori bianco e oro.,Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM