Pescara, Pescara · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze buonasera ho una domanda x voi...mi rivolgo sopratutto a quelle sposate...ma i vostri album di matrimonio che grandezza sono?io ho scelto un album 30×30 non vorrei che fosse troppo piccolo!!non avevano i campioni esposti quindi ho dovuto...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazzeee ho una domanda da farvi...ma da intimissimi o yamamay applicano gli sconti sulle collezioni da sposa?vorrei acquistare la vestaglietta per la preparazione!eventualmente anche la sottoveste....perdonate la mia ignoranza grazieeeeee ...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao ragazzeee partendo dal presupposto ke volevo i capelli sciolti nel giorno del matrimonio...xo con il vestito nn stanno bene quindi devo orientarmi su un raccolto...voi avete idee su un raccolto a "coda" se qualcuna di voi ha qualke...
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio sul viaggio di nozze!noi c sposiamo il 1 luglio 2018 xo prima di ottobre novembre nn possiamo partire!!da premettere ke porterò con me anche la mia bimba di 3 anni....secondo voi è meglio una crociera o le...
Ho creato un post
3128 giorni faCiao ragazze!!avete qualke negozio da consigliarmi x le bomboniere?Pescara o Chieti...grazie millee
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze...io sono in dubbio se mettere o no il velooo...x novembre vorrei prendere qualke appuntamento in atelier x trovare il mio abito!xo sono molto indecisa non lo so...magari poi vedendolo insieme all abito cambio idea!!non spaerei...voi...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao ragazze mi chiamo Nadia! mi sposo il 1 luglio 2018!abbiamo deciso la data a giugno e x il momento ho bloccato ristorante, fotografo e video, musica e fioraio mi sono anticipata un po' xke già avevo le idee chiare su chi scegliere per mio giorno...
Fotografi garanzie ANFM