Pavia, Pavia · Da Settembre 2017
Ciao a tutte mi presento, sono Francesca e mi sposerò il 1 settembre 2018.... ho 2 bimbi uno di quasi 4 anni che si chiama Jacopo e l'altri di 2 che si... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, sono Francesca e mi sposerò il 1 settembre 2018.... ho 2 bimbi uno di quasi 4 anni che si chiama Jacopo e l'altri di 2 che si chiama Alessandro.Il mio FM si chiama Niccolò.
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3166 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3166 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3166 giorni fa
Buona sera sposine belle 😁😁😁 avevo pensato di realizzare i segnaposto fai da "me" 😂😂. Consigli e idee?? Aiutatemiiii. Il mio sarà un matrimonio molto elegante , in un castello, e ho scelto il bianco come colore però con qualche tocco di giallo !!...
Fotografi garanzie ANFM