Majano, Udine · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faE finalmente ieri ci siamo sposati! È stato tutto super speciale! Davvero un emozione unica! Giornata indimenticabile ! Vi lascio alcune foto fatte da amici e parenti
Ho creato un post
2863 giorni faIeri sera io e il mio ragazzo siamo stati rapiti a nostra insaputa per fare i singoli addii nubilato/celibato ! Serata fantastica ,noi ragazze siamo andate a cena in un locale molto carino e poi in una discoteca al mare! Tutto super!
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze oggi manca esattamente un mese al grande giorno! ! Siiiii!!! Sono felice, emozionata e non vedo l'ora arrivi il 23 giugno ma allo stesso tempo non vorrei arrivasse perché poi dopo quasi un anno di organizzazione e preparativi.. in qualche ora...
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze oggi mancano 100 giorniiiiii! Aiuto! Inizio con l'ansia. .di aver tutto sotto controllo, delle ultime cose da vedere, da fare .. ho paura di dimenticare qualcosa o di essere tardi per altre!
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte 😊 che emozione oggi abbiamo scelto le nostre fedi nuziali!!! Sono bellissime e siamo entrambi al settimo cielo (strano visto che lui voleva oro giallo e io oro bianco, ma abbiamo trovato un compromesso ) !
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze, una curiosità, noi ci sposeremo il 23 giugno e ieri parlando con mia mamma è uscito l'argomento calze. Io ero sconcertata al solo pensiero di indossare calze in piena estate. . Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM