Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto...stiamo facendo il tableau in legno con le frecce direzionali (tema viaggio) ma non so come poter scrivere i nomi. Vorrei che venisse più o meno quest effetto. Ho pensato agli stencil ma poi sarebbe...
Ho creato un post
2868 giorni faSera a tutte,vorrei chiedervi un consiglio: il mio matrimonio sarà stile shabby e tema viaggio. Sto impazzendo per trovare una bomboniera che richiami il tema, alcune sono inutili a parer mio e altre proprio non mi piacciono. Stavamo pensando di fare...
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze oggi mi è stato fatto un preventivo per un trucco... Una prova più trucco il giorno del matrimonio 300€...ma non è un po' troppo?! A voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze, mancano 3 mesi al mio grande giormo e vorrei un parere da voi su come verrà fuori il matrimonio strutturato cosi. Mi sposo In un villa con un bel giardino, immersa nel verde con un meraviglioso Panorama tra le colline ed è perfetta per...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao sposine. Ho ritirato il preventivo per un viaggio di 20 giorni con partenza il 4 settembre. Da Roma arriviamo a Chicago e da lì noleggeremo la macchina e toccheremo 12 luoghi fino a giungere a San Diego. Il preventivo è stato di 2470 a testa più...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao sposine, mi sfogo con voi perche sicuramente potrete capirmi! Ho da poco iniziato ad organizzare il matrimonio e già la gente ha iniziato a fare 7000 domande. Quelle più ricorrenti sono: ma non potevate risparmiarvi quei soldi? E poi l'altra "...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze, permetto che sono un pochino demoralizzata. Con il mio ragazzo abbiamo deciso di invitare al matrimonio solo gli amici con la A maiuscola e i parenti si a per questioni economiche che per motivi personali. Allargare il giro vorrebbe...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze, io ed il mio ragazzo vorremmo sposarci a settembre 2018. Vorremmo iniziare a scegliere la chiesa, qualcuna di voi può' consigliar da quale iniziare? Zona Roma e dintorni! Grazie 1000
Fotografi garanzie ANFM