Canicattì, Agrigento · Da Settembre 2017
- Sposo Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmelinda
1724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmelinda
1724 giorni fa
Aiutooooo.. ciao a tutte ho bisogno un consiglio. Noi ci sposiamo il 23 Luglio. Volevo fare un regalo al mio f.m. e gli ho comprato su internet i gemelli personalizzati finiti tutto ok. Sono arrivati stamattina e sono bellissimi se non fosse che...
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
Ho creato un post
1737 giorni faAiutooooo.. ciao a tutte ho bisogno un consiglio. Noi ci sposiamo il 23 Luglio. Volevo fare un regalo al mio f.m. e gli ho comprato su internet i gemelli personalizzati finiti tutto ok. Sono arrivati stamattina e sono bellissimi se non fosse che...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1739 giorni fa
1739 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
Ho ottenuto una medaglia!
1742 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessy
1742 giorni fa
Ciao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se è si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
Ho partecipato al post di Jessy
1742 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1745 giorni fa
1745 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1745 giorni fa
1745 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1745 giorni fa
1745 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit sposo ! Parliamo ora delle bretelle, accessorio tanto amato quanto odiato! Le mettereste? Quali di questi modelli preferite? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali calzini abbineresti? Continua con 👉Quali calzini...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM