Prato, Prato · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faCiao a tutte ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto! Devo cercare la chiesa per il mio matrimonio. Io ed il mio compagno ci sposiamo ad ottobre in zona Montespertoli, più precisamente all'Antica Fattoria Paterno. Ci piacerebbe trovare una chiesa...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte!!! Io ed il mio compagno ci sposiamo il 5 ottobre 2019 all'Antica Fattoria Paterno a Montespertoli. Per ora abbiamo trovato: location, videomaker e prete. Ora stiamo cercando: chiesa in zona Montespertoli, Catering, fotografo e fiorista....
Ho creato un post
2901 giorni faCIao a tutte!!! Io ed il mio compagno abbiamo deciso di andare in Giappone per la luna di miele. Noi ci sposiamo il 05/10/2019. Avevamo intenzione di partire il venerdì dopo e fare 2 settimane in Giappone (quindi la 3° e la 4° di ottobre) e la 1° di...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte!!! Io ed il mio compagno stiamo cercando un catering per il nostro matrimonio, che sarà il 05/10/2019. Al momento abbiamo avuto un primo appuntamento con: - Fattore Party (Prato) - dolphy's (Pistoia) - Guido Guidi (Firenze) - papaveri e...
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutte!!! Io ed il mio compagno siamo al punto della ricerca della chiesa (Aiutoooooo!!!). Non abbiamo idea delle chiese che di potrebbero essere in queste zone: Montelupo, Montespertoli, Empoli o vicinanze... La location che abbiamo scelto è...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutti, dove vi sposate voi il 5/10/2019? in che location? e che matrimonio farete?
Ho creato un post
2972 giorni faBuonasera a tutte!!! mi chiamo Martina. Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2019 nelle zone di Prato, Pistoia, Firenze, Montecatini, Lucca(massimo), insomma...in queste zone! Avete qualche idea su delle location da poter...
Fotografi garanzie ANFM