Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907
Ho partecipato al post di Rita
2810 giorni faCiao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elisabetta
2815 giorni faCiao bride, come sarà il tuo tableau di nozze? Crealo con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio :)
Ho partecipato al post di Simona
2831 giorni faCiao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Verdiana
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2842 giorni faCiao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Silvia
2868 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giorgia
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM