Rimini, Rimini · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca

Ho creato un post
2440 giorni faCiao a tutte!!!!per il mio matrimonio ho cercato di fare qualcosa di molto semplice e per poter avere tutti gli amici senza spendere milioni molte cose le ho fatte in casa e tramite conoscenze....vorrei far sapere a tutti che si può fare un...

Ho partecipato al post di Lucia
2449 giorni fa

Ho creato un post
2450 giorni faCare neo è future mamme...come potete vedere dalla foto ho provato a fare un test perché avevo già 6 giorni di ritardo,premetto che non sono mai stata puntualissima,ma nell’ultimo anno il ciclo sgarrava al masssimo di un giorno...ho cercato molto su...

Ciao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!

Ho ottenuto una medaglia!
2510 giorni fa
Sposa Zen
Matrimonio alle porte? No stress! Hai vinto la medaglia Sposa Zen per non perdere la calma e arrivare all'altare rilassata e molto zen!

Ho ottenuto una medaglia!
2510 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2510 giorni faIl mio elemento è ARIA!!!clasdico e moderno al tempo stesso!aperitivo all’aria aperta ❤️❤️❤️

Ho partecipato al post di Sara
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2510 giorni fa