Villanova d'Albenga, Savona · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno, per la parte trucco ho ingaggiato la Douglas e ho richiesto i tagliandi. Purtroppo è più di un mese che risultano in attesa. Essendo una grossa società, le commesse non sapevano assolutamente nulla del fatto che sono registrati come...
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno, ho un problema urgente con il mio wedding site. Ho messo alla pagina "regali" e "conferma la tua presenza" la password così che possano vederle solo gli invitati a cui do la stessa, ma facendo una prova stamattina ho visto che sono...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio su come impostare un eventuale bigliettino separato per comunicare a chi non ha facebook il nostro wedding site, ma anche i nostri contatti per la conferma presenza (per non metterli nella partecipazione che non mi...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao! Sono Valeria, ho visto che c'è un altro utente che si sposerà il 12/05/2019 a Savona!! Piacere!
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte! Stiamo scegliendo il tipo di menu da mettere in tavola per gli ospiti, voi quale preferite? Menu semplice da legare al tovagliolo Ciao a tutte!!Stiamo decidendo lo stile del menu da mettere in tavola per gli ospiti, voi quale preferite?...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi dei consigli e idee per decorare e abbellire la piazza e il borgo della piccola frazione dove ci sposeremo, o comunque almeno da casa nostra alla chiesa, che saranno 100 metri. Ho pensato a dei vasetti di vetro appesi...
Ho creato un post
2949 giorni faBuongiorno, ieri ho inviato un messaggio per un preventivo gratuito ad un fornitore, e subito dopo ho fatto una richiesta di gruppo ad altri 4 fornitori simili. Ora vorrei vedere i messaggi che ho inviato, per essere sicura di non aver scritto il...
Fotografi garanzie ANFM