Barrafranca, Enna · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1343 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1343 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1385 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1442 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1442 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1442 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1442 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1449 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1449 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
1449 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1449 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1568 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
1568 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Jessica
2418 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM