'Ruffano', Lecce · Da Settembre 2017
Sono una ragazza che sogna il matrimonio fin da piccola. Ho sempre pensato a questo giorno, fin quando 5 anni fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo, ora... Visualizza altro
Sono una ragazza che sogna il matrimonio fin da piccola. Ho sempre pensato a questo giorno, fin quando 5 anni fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo, ora posso realizzare questo sogno con la persona che più amo. 💖
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2076 giorni faRagazze manca pochissimo ormai! Volevo un consiglio ... ci tengo tanto... l’entrata in chiesa della sposa, voi che musica metterete? Da me ci sarà il violinista , ma ancora devo decidere la musica. 💓
Ho creato un post
2110 giorni faRagazzeeee... manca pochissimo... ad oggi 44 giorni per il nostro grande sogno! E voi ??? ❤️
Ho creato un post
2142 giorni faRagazze il nostro matrimonio è in piedi! Ci sposeremo il 22 agosto a sera.. faremo tutto all’esterno... e non vedo l’ora! E voi!!!??? ❤️❤️💪
Ho creato un post
2206 giorni faRagazze..... Sono triste per tutta questa situazione.. Ovviamente in primis la salute... Però il 22 agosto mi devo sposare... E non so più che pensare... Rimandare o no? Sto aspettando maggio per vedere la situazione.. E voi??? Forza e coraggio...
Ho creato un post
2563 giorni faQuante di voi si sposeranno il 22 agosto del 2020?? 😍😍😍😂😂😂
Ho creato un post
2963 giorni faRagazzeeeee... io vorrei un tacco non troppo alto ma chic e nello stesso tempo comodo... l'importante non sembrare più alta del mio fm... cosa mi consigliate?? Avete foto ??
Ho creato un post
2964 giorni faBuona sera.. questo sarà il meraviglioso posto dove si svolgerà il mio matrimonio😍
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze, vi piacciono i miei segnaposto? Sacchetti in cui metterò petali profumati e diventeranno profumatori per armadi e altro... che ne pensate? Il mio tema sarà sul rosa... fatemi sapereeee 😍😍
Fotografi garanzie ANFM