Ronco Scrivia, Genova · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze dopo tanto eccomi 👰🏼 Oggi abbismo ordinato i vestiti delle damigelle , rigorosamente in colore argento 😍
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze aiuto , io odio le bomboniere perché tanto poi saranno in pochi a tenerle , vorrei qualcosa di utile , pensavo tipo a bomboniere di miele 🍯 vino 🍷 o liquori .... avete siti ultra validi da consigliarmi??? Grazie a tutte accetto idee 💡
Ho creato un post
3028 giorni fa-192 gg 😱 ho partorito il mio secondo figlio da tre mesi e in queste feste ho mangiato troppo 😡 che disperazione spero solo a gennaio di avere un po’ più di calma per tornare in palestra perché se no ci arrivo rotolando 🤦🏼♀️
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze , io non ho effettuato la scelta delle fedi in quanto me le ha regalate il mio fm il gg che ho messo al mondo il mio secondo bimbo come occasione per chiedermi di sposarlo ..... lui mi continua a dire di andare a vedere se c’è un'altro...
Ho creato un post
3055 giorni faCiao sposine .... consigli per i vestiti da damigelle .... on Line o in atelier ? Grazie 😊
Ho creato un post
3103 giorni faBuonasera sposine , qualcuna di voi sta organizzando un matrimonio in crociera ?
Fotografi garanzie ANFM