Niscemi, Caltanissetta · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2910 giorni fa
Stamattina mi sono svegliata con il nostro coundown che segna meno 31 giorni alle nozze! Ormai ci siamo manca un mese😍 e noi scendiamo in Sicilia con fm per tre gg insieme approfittando del fatto che lui va per lavoro! Speriamo di rilassarci un po’!!...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2912 giorni fa
Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar bene anche abiti lunghi "da sera"? A dire...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2948 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte, un consiglio io e il mio futuro marito sposiamo il 30/9/18, e nel frattempo stiamo girando le agenzie per il nostro viaggio di nozze e abbiamo valutato alcuni tour come costa amalfitana Ischia e Capri, oppure Sicilia ed...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2963 giorni fa
Ciao secondo voi il fiorista può avere anche Delle attrezzature per allestire la chiesa tipo lanterne giganti petali candele usando pochi fiori? Si può chiedere?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2971 giorni fa
Buonasera sposine 💗💗💗 sto cercando delle idee per l'acconciatura, sono propensa per un semiraccolto... ho bisogno delle vostre idee! Postate più foto che potete😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3023 giorni fa
Ragazze!! Cosa si fa nel corso prematrimoniale? Quanto dura? Noi siamo entrambi timidi a parlare di cose nostre con persone sconosciute sono un po preoccupata per questo!!!!
Fotografi garanzie ANFM