Bologna, Bologna · Da Settembre 2017
Sono una ragazza di Bologna innamorata pazza della sua metà, che oltre a essere la mia metà è il mio migliore amico e confidente, che sa farmi ridere... Visualizza altro
Sono una ragazza di Bologna innamorata pazza della sua metà, che oltre a essere la mia metà è il mio migliore amico e confidente, che sa farmi ridere tantissimo!!! Dopo diverse difficoltà che hanno rimandato questo evento, finalmente è arrivato il nostro momento!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2552 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prima prova trucco, mi piace molto, uno con un rossetto più rosa e scuro l'altra foto é con qualcosa di più chiaro e neutro. Voi che mi consigliate? I capelli poi saranno raccolti.. Qui sono un po' terribili.. 😂
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2556 giorni fa
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: a chi mi rivolgo a Bologna per truccatrice e parrucchiere/A? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
2587 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi le mie scarpe!!! Mi sono arrivate oggi e mi fanno impazzire!! Pensare che fino a giugno non le posso mettere mi rattrista un sacco!! Peró non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui posso sfoggiarle in tutto il loro...
Fotografi garanzie ANFM