Villa Castelli, Brindisi · Da Settembre 2017
Sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina.. ma adesso che ho accanto una persona che lo desidera più di me, quasi non ci credo! Manca ancora un... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina.. ma adesso che ho accanto una persona che lo desidera più di me, quasi non ci credo! Manca ancora un bel po di tempo, ma siamo pronti 💍
- Sposa Precisa
- 763 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2739 giorni fa
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹 Continuate con -> 🎁 Farete i segnaposto di nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2945 giorni fa
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A. Anello di fidanzamentoB. Anello di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3113 giorni fa
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio preferito è molto romantico! ❤ ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le mie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3113 giorni fa
Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena l'avete vista? *** Continua con il...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3113 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3113 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Fotografi garanzie ANFM