Velletri, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Simona
2358 giorni fa
Ancora pochi passi e il regalo sarà vostro... E allora cosa aspettate? Rispondere subito: realizzerete un "fai da te" per le vostre nozze? 😊 🌺 Domanda successiva >>> 🎁 Farete le wedding bag per gli invitati? 🛍️ 🌺 Domanda successiva...

2420 giorni fa
Continuiamo con il nostro test per capire se siete una coppia Millennial oppure no! 💑 Vi chiedo: state organizzando un matrimonio per pochi intimi? A) Sì, vogliamo condividere il nostro giorno speciale solo con chi ci è vicino B) Sì, ma abbiamo...

2420 giorni fa
Spose, quarta domanda del nostro test! Vi state affidando a internet per idee e suggerimenti sulle nozze? A) Sì, passo tutto il tempo su Matrimonio.com in cerca d'ispirazione! B) Mi capita, a volte C) No, so quel che voglio Passa al prossimo topic...

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2484 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...

Ho caricato una foto nel post di Sara
2694 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...