Milano, Milano · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3037 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3051 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3051 giorni faBuonasera ragazze! Non usando gli stick non so con precisione quando ho ovulato, secondo alcune app è stato ieri al 14 pm, secondo altre oggi 15pm. Il muco è comparso al 9pm Per vari motivi rapporti avuti il 9pm, il 12pm e il 15pm. Secondo voi avemmo...
Ho partecipato al post di Valeria
3055 giorni fa
Ho creato un post
3055 giorni faBuongiorno a tutte! Sono nuova di questa sezione e averi piacere di vostri consigli. Io ho un ciclo regolare di 29 gironi. Questa mattina, al 12 pm, ho trovato il muco filamentoso tipo albume d'uovo. Cosa significa? Che ho già ovulato o che sto per...
Ho ottenuto una medaglia!
3126 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3126 giorni faBuonasera sposine! Oggi sono andata a farmi un'idea sulle fedi e mi è sorto un dubbio! La misura 8 è larga e la 7 è stretta. Al momento al gioielliere non ho pensato di chiedere. Voi sapete se è possibileprendere la misura otto e farla stringere a 7...
Ciao sposina, per darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere a questi topic che ti aiuteranno a organizzare più facilmente le tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 facendolo riceverai un regalino per gli invitati più piccoli del tuo matrimonio! ;-)Per qualunque consiglio, dubbio, proposta o tema da condividere con noi apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM