Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
ciaoooo sono Lucia, ho 23 anni e l'anno prossimo ho deciso di sposarmi con il mio lui...ci conosciamo dal liceo ed abbiamo capito sin da subito che... Visualizza altro
ciaoooo sono Lucia, ho 23 anni e l'anno prossimo ho deciso di sposarmi con il mio lui...ci conosciamo dal liceo ed abbiamo capito sin da subito che eravamo fatti l'uno per l'altro :)
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweetstar101
3131 giorni faCiao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3141 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze....manca ancora tanto alle mie nozze ma già penso alla nostra casa!! ho sempre avuto voglia di prendermi un robot aspirapolvere che mi risparmiasse un sacco di lavoro...ma non so da dove iniziare a cercare!! qualcuna di voi li ha mai...
Fotografi garanzie ANFM