Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jole
2703 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2789 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho creato un post
2954 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi si è sposata al kora a Pozzuoli? Volevo informazioni in merito ai prezzi e volevo sapere se c'è un minimo garantito di invitati..grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2956 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi si è sposata al kora a Pozzuoli ?? Vorrei informazioni circa i prezzi ...grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2960 giorni faBuonasera qualcuna sa se l'hotel cala Moresca a bacoli ha una spiaggia dove gli sposi possono raggiungere la location in barchetta? Grazie a chi mi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2969 giorni faSalve cerco una location nei pressi di Pozzuoli, capo miseno, bacoli dove gli sposi possano raggiungerla in barca..grazie a chi mi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
2973 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM