Casalgrande, Reggio Emilia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano...
Ho partecipato al post di Filomena
5 giorni fa
5 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
443 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
443 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Connie
443 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
443 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
443 giorni fa
443 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
443 giorni fa
443 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
443 giorni fa
443 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
443 giorni fa
443 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Fotografi garanzie ANFM