'Lecce', Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eulalia
2795 giorni fa
PUMI PUGLIESI Buongiorno ragazze, l'anno prossimo mi sposo e sono già alla ricerca delle bomboniere, mi piacerebbe regalare i pumi pugliesi (come vedete in foto), conoscete qualche fornitore??
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2851 giorni fa
Ciabatte, infradito cosa metterete la mattina del tanto atteso giorno? Voglio le fotooooo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Linwie
2862 giorni fa
Ciao a tutte! È da giorni che mi pongo questo quesito, non mi piacciono i vari coprispalle classici e pensavo di indossare un blazer per la sera in caso facesse freschetto Ho un abito a vita bassa e molto leggero, che ne pensate? Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2863 giorni fa
Il titolo dice già tutto.... Due giorni fa sono andata a confermare l’abito e la signora dell’atelier mi fa provare un paio di scarpe.... eravamo partite con una décolleté visto che il matrimonio sarà a febbraio, poi per curiosità ho chiesto di...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2866 giorni fa
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come colore pensavo o un carne o un rosa cipria...
Ho caricato una foto nel post di LANGELLA
2867 giorni fa
Siamo al pagamento SIAE ...volevo chiedere bisogna mettere musica dal vivo o musica registrata ?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM