Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2669 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2703 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2711 giorni faCiao Anche noi ci sposiamo il 2 giugno a ravenna. Magari possiamo scambiarci qualche idea
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! Vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)
Fotografi garanzie ANFM