Masio, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2919 giorni faAd ogni coperto abbiamo poi messo un cartoncino verde con i semi dei garofani per ringraziare, il fiore è il simbolo di Sanremo dove abita mio marito. Ogni volta che sbocceranno potranno ricordarsi di questa giornata. Inoltre su ogni bicchiere ho...
Ho creato un post
2919 giorni fainterno coni Ho poi realizzato dei coni con la ns caricatura e i nostri nomi di color verde e attaccato intorno del pizzo elasticizzato. Li ho poi inseriti in una cassettina rivestita con carta di riso verde e farfalle.
Ho creato un post
2919 giorni faPer la chiesa ho deciso di fare dei grossi coni e di appenderli alle panchine di color verde, e rivestiti con la carta da riso utilizzata dai fioristi color bianca con disegni dei fiori. Per ottenere questo risultato ho incollato la carta bianca al...
Ho creato un post
2919 giorni faDavanti al tavolo sposi ho fatto posizionare delle lanterne con dei fili colorati e delle farfalle e una scritta in legno LOVE”. Il centrotavola ho utilizzato quello fatto per la chiesa.Potrebbe essere utile far portare gli addobbi della chiesa alla...
Ho creato un post
2919 giorni faPer realizzare il tableau the mariage, ho usato una vecchia porta alla quale ho appeso le cornici con la composizione dei tavoli e appoggiato sopra una farfalla.Molto comodo se devi cambiare sempre le composizioni per le conferme.Inoltre puoi...
Ho creato un post
2919 giorni faSCAOLE CHIUSE Il mio fiore preferito è l’orchidea verde che quindi nn poteva mancare nel mio bouquet a forma di cuore! BOUQUET Quindi anche i centrotavola dovevano essere bianchi e verdi a forma di cuore. Ho quindi cercato delle scatole a forma di...
Ho creato un post
2919 giorni faINVITI Il mio fiore preferito è l'orchidea verde, quindi come colore abbiamo scelto il verde, abbiamo fatto delle foto su PANCHINE e SEDIE GIGANTI, e in ognuna una parola diversa. Abbiamo fatto stampare gli inviti via intenet e poi chiusi con la...
Fotografi garanzie ANFM