Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2033 giorni faRagazze a chi vi affidate per creare il tableau mariage?
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2036 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
2036 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2036 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho creato un post
2301 giorni faRagazze consigli sul tema diamanti?
Ho ottenuto una medaglia!
2349 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2349 giorni faRagazze qualche consiglio su Villa Orsini? Opinioni?
Ho ottenuto una medaglia!
2354 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM