Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Verona, Verona · Da Gennaio 2012

Salve a tutte/i sono Eleonora ho 23 anni e sono di Verona, dopo 6 anni di fidanzamento e 3 anni e mezzo di convivenza insieme a Giordano, abbiamo deciso... Visualizza altro

Salve a tutte/i sono Eleonora ho 23 anni e sono di Verona, dopo 6 anni di fidanzamento e 3 anni e mezzo di convivenza insieme a Giordano, abbiamo deciso di intraprendere il grande passo!!! speriamo bene ;-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4267giorni 22hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4268 giorni fa

In bocca al lupo per domani.... :-)))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4482 giorni fa

Ciao Eleonora! Benvenuta tra noi!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4503 giorni fa

benvenuta sul forum eleonora!!anche tu sposa 2013....cosa ci racconti delle tue nozze?noi siamo a completa disposizione e pronte per aiutarti e consigliarti nel miglior modo possibile!baci

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4503 giorni fa

Benvenutaaaaaaaaa :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4503 giorni fa

è facilissimo,clicca sui fornitori per cercare cio' che ti serve,sulla community per leggere i topic postati dalle utenti e nel caso aprirne tu nelle sezioni giuste per chiedere toglierti i vari dubbi,e poi c è la possibilità di crearti il tuo wedding site, e l'organizer delle tue nozze con il budgeter etc etc..benvenuta

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4503 giorni fa

Salve a tutte/i sono nuova del sito se volete potete aggiungermi ;-) anche perchè ho uno sfrenato bisogno di aiuto per capire cm funziona il programma ;-)

Gruppi generali

Ispirazione