Livorno Ferraris, Vercelli · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
5151 giorni faVi voglio chiedere un consiglio... secondo voi se al posto di dare la classica bomboniera a tutti gli invitati faccio un centrino fatto a uncinetto e all'interno ci metto i confetti e lo confeziono in maniera carina... può andar bene in sostituzione...
Ho creato un post
5155 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere una cosa e da quando sono piccola che sogno di sposarmi in una chiesa che si chiama san Pancrazio, però ne io ne il mio futuro marito non siamo residenti nel comune e ne andremo ad abitarci... secondo voi come posso fare...
Ho creato un post
5203 giorni faCiao a tutte vorrei chiedere una cosa su che tema posso fare il mio matrimonio, in modo che sia un giorno indimenticabile ma soprattutto senza obligare gli invitati a vestirsi in un certo modo. be allora le mie idee che quasi sicuramente è in un...
Ho creato un post
5204 giorni faCiao!!!! qualcuno di voi sa indicarmi una chiesa un po carina vicino a livorno ferraris (vc) dove poter dire il mio si!!!!!!!!! :-)
Ho creato un post
5204 giorni faCiao a tutte sono michela ho quasi 24 anni e ad agosto 2013 se dio vuole mi sposo... consigli aiuti perchè tutto sia perfetto!!!! non so proprio da dove partire so solo che voglio sia principesco come nelle favole, ma non troppo a causa della mia...
Fotografi garanzie ANFM