Palo del Colle, Bari · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonio
2614 giorni faHo creato un post
2615 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo a giugno e abbiamo intenzione di organizzare il viaggio per ottobre/novembre, cosa ci consigliate ? Quale sarebbe la soglia massima di spesa ? Ogni consiglio è ben accetto, sopratutto da chi ha già fatto esperienza 😀✌️
Ho creato un post
2741 giorni faCiao a tutti, Avete consigli su dove acquistare abito uomo da cerimonia a Bari e provincia ? Attualmente vivo al nord ma dovendomi sposare giù, avere già qualche indirizzo e consiglio/raccomandazione potrebbe aiutarmi.
Ho partecipato al post di Antonio
2758 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2773 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2773 giorni faSalve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪 *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
3122 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM