San Sebastiano al Vesuvio, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dariaadamo
2774 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa ...mi piacciono entrambi fotografi Belvedere e Lomasto. Voi quale mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2775 giorni fa
Salve a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo nel forum...mi sposerò a luglio e Villa Montesano a San Paolo Belsito sarà mia location. Il proprietario della villa mi ha garantito che la sala può accogliere tranquillamente i miei 190 invitati...
Ho caricato una foto nel post di Carmy
2776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2776 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2778 giorni fa
Ragazze sono in crisi col segnatavolo mi mandereste i vostri per prendere spunto? Oppure mi consigliereste qualcosa di carino sotto natale mi sposo il 30 dicembre 2018 grazie a tutte sposine
Ho caricato una foto nel post di Luana
2781 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Lissette
2932 giorni fa
Buongiorno ragazze, come si può capire dal titolo sono in preda all’ansia perché non riesco a decidermi sul confezionamento/assemblaggio delle bomboniere e dato che mancano poco meno di 40 giorni beh... vi chiedo cortesemente se potete darmi un...
Ho caricato una foto nel post di MATILDE
2936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2961 giorni fa
Buongiorno a tutte e buona festa del papà!!!!Stamattina il mio compagno si è svegliato dicendomi che siamo in ritardo con le partecipazioni perchè dobbiamo spedirle in Canada ( un pò ha ragione) ma guardando di qua e la non trovo nulla che mi...
2972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
2975 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio!lo scorso mese ho preso l'abito e come prova mi hanno dato delle scarpe con tacco 7 e ho capito che è quello che voglio erano super comode in tre ore non le ho neanche sentite!su internet c'è poco e niente con quel...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2995 giorni fa
Ragazze buonasera..sto impazzendo perché non riesco a trovare un tableau che mi piace 😭 i colori per il mio matrimonio ho scelto bianco e rosa cipria.. invece X quanto riguarda i segnaposti ho scelto i gessetti a forma di cuore..il punto è che non so...
Ho caricato una foto nel post di ❤Fede❤
2998 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto: mi sposerò in una tenuta e il tema del mio matrimonio sarà il miele. Per caso conoscete validi siti da cui acquistare dei vasetti di miele da 30- 40 gr con etichetta personalizzabile per farne dei...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2999 giorni fa
dopo un periodo di stop finalmente ho ripreso un po’ la situazione in mano!!! sto finendo di assemblare le bomboniere..il mese prossimo poi aggiungerò i confetti, adesso mi sembra troppo presto! per il momento sono molto soddisfatta 😉😉 voi che dite? ...
3001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM