Solaro, Milano · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze cosa vi manca da fare a meno 11????? A noi tableau e sto.impazZendo..E stampare tutto il necessario per viaggio di nozze...paura di non.farcela se sempre in agguato!!
Ho creato un post
2927 giorni faChi di voi farà una sorpresa al futuro durante il ricevimento?! Ci sto pensando ma non riesco a convincermi 😱
Ho creato un post
2935 giorni faCiao A tutti, Volevo sapere se qualcuno di voi è stato in Namibia da solo, senza agenzia o viaggi organizzati.. vi ringrazio
Ho creato un post
2998 giorni faCiao A tutte! Ieri girando con mia mamma abbiamo iniziato a fare un giro belle gioiellerie.. Cosa ne pensate di questo set? In aggiunta dovrò trovare un bracciale, o con punti luce o di perle.. Allego anche le foto dell'abito, ma non avrà la veletta...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao A tutte! Dopo essere stati 2 ore e mezza in negozio, sabato abbiamo scelto le bomboniere!! La nostra idea era quella di fare una donazione ad un'associazione, ma allo stesso tempo di lasciare un oggettino agli invitati..Mi piace l'idea che...
Ho creato un post
3048 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, vi leggo da un po' ma non ho mai scritto nessun topic.. vorrei chiedervi se avete delle idee circa il tema che abbiamo scelto per il matrimonio.. adoriamo prendere tenda e tutto il necessario e trascorrere in questo modo...
Fotografi garanzie ANFM