Galway, Galway · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2604 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2605 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2605 giorni faCiao a tutte. Sto cercando disperatamente questi cristallini (già bucati), ma non so proprio dove trovarli. Ho provato dai cinesi della mia zona e non ci sono. Sto cercando su internet e non so proprio come cercare. Qualcuna di voi sa per caso dove...
Ho creato un post
2610 giorni faCiaooo.. Mi consigliate una spa o un hotel con spa dove organizzare l'addio al nubilato per la sposa alla quale farò da testimone?
Ho partecipato al post di Veronica
2610 giorni fa
2610 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2610 giorni faCiao a tutte. Sono nuova del forum e scrivo in qualità di testimone della sposa. Lei si sposerà a giugno e vorrei organizzarle un addio al nubilato memorabile. La mia intenzione sarebbe quella di organizzare un weekend rilassante. L'ideale sarebbe...
2683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Claudia
3125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM