Vai ai contenuti principali
Rasta
Rasta

Caravate, Varese · Da Settembre 2017

buongiorno, sono Massimiliano e dopo 9 anni di fidanzamento, 4 di matrimonio in civile e 2 figli di 3,5 e 1,5 anni mi sono finalmente deciso a chiedere la... Visualizza altro

buongiorno, sono Massimiliano e dopo 9 anni di fidanzamento, 4 di matrimonio in civile e 2 figli di 3,5 e 1,5 anni mi sono finalmente deciso a chiedere la mano di mia moglie seriamente davanti a Dio.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2069giorni 3hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2342 giorni fa

Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

Rasta

Ho ottenuto una medaglia!

2419 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Rasta

Ho ottenuto una medaglia!

2425 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione