Scafati, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2916 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
2949 giorni fa
Mi sposo fra un mese e sono tanto preoccupata per il tempo . È da giorni che il tempo non ci da un po di tregua . Voi che ne dite ?!! Arriveranno le belle giornate? !
2972 giorni fa
ciaoooo 60 .. Sempre meno. Tante cose da fare ,tanta ansia, tante emozioni. ... 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3023 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
3033 giorni fa
Oggi sono esattamente -4 mesi al mio grande giorno 😍😍😍😍.. Un misto di emozioni ...ansia 😟😟😟. Volaaa tempo .. volata.
3081 giorni fa
3092 giorni fa
3096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3113 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Fotografi garanzie ANFM