Rossano, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2571 giorni faAnche io ho trovato le scarpe per il grande giorno!🥰👠🎊 Sono davvero soddisfatta. E le vostre?le avete trovate? Un bacio sposine.
Ho creato un post
2628 giorni faCiao sposine e belle. Voi farete il classico lancio del riso all'uscita della Chiesa o altro? 😍
Ho creato un post
2640 giorni faCiao spose!👰 Una domanda.. Voi quanti pagetti avrete? E a parte uno che porta le fedi, agli altri cosa gli farete portare? Grazie🤗
Ho creato un post
2708 giorni faE siamo 299... Il tempo passaaaa😍😍😍 Un saluto a tutte le spose...in particolare a quelle settembrine!😘😘😘
Ho creato un post
2717 giorni faCiao Spose! Ho bisogno di un'aiuto! Per il matrimonio vorrei fare i Gratta e Vinci degli Sposi. Potete aiutarmi con i Premi? A parte i classici ballo con gli sposi, selfie con gli sposi e brindisi, avete altro da suggerire? Vi ascolto!😙 Grazie mille....
Ho creato un post
2773 giorni faOggi é un anno esatto al mio matrimonio... A quest'ora,il prossimo anno, sarò in fase preparazione 🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2808 giorni faHo lasciato il 400...😍 Il tempo passaaaa... Un bacio a tutte le Settembrine 2019
Ho creato un post
2920 giorni faCiao sposine!!! Mi chiamo Antonella, mi sposo ( se Dio vuole ) il il 14 settembre del 2019 a rossano. Avrei bisogno di sapere, e di chiedervi, che prezzi hanno i fotografi nella nostra zona... Io vivo a Perugia quindi non sono molto informata sui...
Fotografi garanzie ANFM