Lodi, Lodi · Da Settembre 2017
sono Martina ho 25 anni e vivo nel lodigiano, nonostante la mia giovane età ho le idee molto chiare sulla mia vita attuale e sul mio futuro :)
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ciao bellissima, ❤️Divertiti con il nostro test e vota da 1 a 10! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/da-1-a-10-quanto-ti-piace-questo-vestito--t556240 Buon week end! 😜
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!
Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho caricato una foto nel post di Sara
3120 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM