Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012
futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.
- Sposa VIP
- 5.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4343 giorni faCiaooooo tantissime di voi non mi conosceranno nemmeno ma io vi saluto tutte, vecchie e nuove. Buon matrimonio!!!
Ho creato un post
4645 giorni faCiao, ritornerò a leggere e scrivere.... Per ora, un bacione e buona organizzazione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4791 giorni faChi c'è questo mese?
Ho creato un post
4799 giorni faOggi mi è arrivata la bolletta... 230,58 euro solo per il mese di gennaio... Quasi svengo!!!
Ho creato un post
4814 giorni faA realizzare il suo sogno? Forza sposette romane!!! https://www.matrimonio.com/mail-TraceClick.php?tipo=NUEVO_DEBATE&durl=https://www.matrimonio.com/forum/dallaustralia-sposo-sala-rossa-29-giugno--t46701
Ho creato un post
4824 giorni faChi sono le bimbe/i che compiono gli anni questo mese?
Ho creato un post
4837 giorni faMi succede una cosa strana...nella posta in arrivo trovo tutti i topic aperti, poi entro per rispondere, e non li trovo; boh?! disastro...
Ho creato un post
4837 giorni faCiao ragazze, Ogni mese apriro' un topic in cui potete inserire la vostra data di nascita e, se volete dirlo,l'età. Io lunedì 21 gennaio compiro' 42 anni (diconsi quarantadue!!!!!!!) Buahaha, responsabile nel fisico, sciocchina nello spirito!!! ...
Ho creato un post
4839 giorni faFoto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho creato un post
4843 giorni faPrendo spunto da un concorso di Riso Gallo per mettere la nostra foto preferita del lancio del riso; ecco la mia:
Ho creato un post
4843 giorni faNel senso che sto cercando di cambiare il colore del mio pollice, da nero a tendente al verde! mi sto appassionando molto ma chissaà se ce la farò! C'è qualcuna qui che condivide con me l'amore per le piante? Le mie preferite sono in assoluto...
Ho creato un post
4858 giorni faBrutta sensazione...chiusa in casa con mia figlia perché ha la bronchite, mio marito inesistente (poveretto, lavora in un centro commerciale!!!) le presenze qui scarseggiano, e l'unica che mi chiama al telefono e' la mia titolare per torturarmi un...
Ho creato un post
4867 giorni faSiccome a Natale saremo tutte intasate di messaggi, cibo e regali... io anticipo! Tantissimi auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii VVB!
Ho creato un post
4869 giorni faSì, non centra con nessun topic, ma io ve lo devo dire, perchè son troooooooooppo felice! Abbiamo preso i biglietti del concerto di Bruce Springsteen per San Siro, 3 giugno! Troppo felice, come una ragazzina! Lo scorso anno l'ho saltato, ero in luna...
Ho creato un post
4870 giorni faPer chiedervi come vi siete avvicinate a questo tipo di alimentazione. Io sto raccogliendo informazioni per cominciare a mettere le basi ma mi sembra molto impegnativo...e ho anche un grosso dubbio: come faccio a compensare le proteine della carne...
Ho creato un post
4874 giorni faApro qui il topic perchè qualcosa da analizzare psicologicamente ci sarà! Sono l'unica che non ha ricevuto l'anello prima del matrimonio? O meglio, che non l'ha voluto? Sembra il sogno di tutte, tranne il mio.... in verità mi aveva regalato un...
Fotografi garanzie ANFM