Anagni, Frosinone · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faChi di voi lo ha visto prima del matrimonio?
Ho creato un post
2951 giorni faCon questo tipo di scollo collanine si o no?
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze avevo pensato di includere questo nella partecipazione...che dite aggiungo o non aggiungo direttamente l iban? Conviviamo gia da tre anni e abbiamo una bambina,non facciamo lista nozze.
Ho creato un post
2963 giorni faHo sentito varie agenzie e hanno prezzi assurdi...ho 20bambini al matrimonio e nn so veramente cosa fare 😫😫😫😫
Ho creato un post
2963 giorni faFinalmente le ho trovateee...
Ho creato un post
2974 giorni faFinalmente scelte le bomboniere il mio fm si era praticamente fissato x queste❤
Ho creato un post
3022 giorni faFinalmente è arrivato l abito ordinato su wish x la mia bambina 😍😍😍
Ho creato un post
3023 giorni faOltre al rito della luce e della sabbia, c è qualche altro rito?? Devo preparare il libricino della cerimonia non so da dove iniziare😭💪💪💪
Ho creato un post
3024 giorni faCome scegliere i mm? In base alla disponibilità dei testimoni? Che stress ragazzeee
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze.. come avete gestito l argomento firma e non firma con i vostri testimoni nel rito simbolico, potendo portare al comune una sola persona a testa?
Ho creato un post
3068 giorni faArgomento.fedi ragazze...meglio bloccarle e bloccare il prezzo o aspettare?
Ho creato un post
3077 giorni faHo preso questo vestitino per la mia bambina che sarà la mia damigella che ne pensate??
Ho creato un post
3108 giorni faAiutatemi🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte ragazze...noi conviviamo da 2 anni e mezzo e abbiamo una bambina,quindi nn avremmo bisogno di nessuna lista nozze...il dubbio ke sorge ora è quello d inserire o no l ibansulla partecipazione di nozze e se si come inserirlo😫😫😫😫consigli?
Ho creato un post
3117 giorni faAllora ieri sono andata in atelier con mia suocera e mia sorella...il vestito ke ho scelto alla fine era in vetrina ma a prima vista nn mi piaceva...ho scelto x le prove vestiti colorati...con spalline, a scollo a cuore...poi la ragazza dell atelier...
Ho creato un post
3118 giorni faOggi pomeriggio ho il primo appuntamento in atelier per la scelta dell abito...super emozionata!!!vorrei far confezionare lo stesso abitino anche x la mia bambina 👰❤
Fotografi garanzie ANFM